Seleziona:
DETERSIVO SAPOPIATTI ECO
Descrizione Prodotto
SAPOPIATTI
Detersivo per piatti alla spina salvamani
SAPOPIATTI SALVAMANI è un detersivo per piatti alla spina liquido per lavaggio a mano di piatti e stoviglie 5 volte attivo. A pH fisiologico, contiene sostanze che preservano la naturale morbidezza delle tue mani.
SAPOPIATTI SALVAMANI è un detersivo per piatti sfuso che sgrassa a fondo fin dalla prima passata, rimuove i residui di cibo più difficili, toglie gli odori sgradevoli anche dalle stoviglie che sono state sottoposte a lunghi periodi di cottura.
SAPOPIATTI SALVAMANI è un detersivo per piatti alla spina che conferisce brillantezza a bicchieri e piatti mentre ridona lucentezza all’acciaio.
SAPOPIATTI SALVAMANI è il detersivo per piatti sfuso formulato per essere facilmente risciacquabile consentendo di risparmiare nell’ultima fase di lavaggio un bene sempre più prezioso: l’acqua.
La linea di detersivi alla spina SapoSPINA è un progetto che da l’opportunità al cliente finale di usufruire di prodotti altamente professionali, generalmente utilizzati solo dalle lavanderie. Il progetto Sapospina si fa carico dei valori di ecologia ed economicità.
ECOLOGICO: I detersivi alla spina della linea Sapospina hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
ECONOMICO: I detersivi alla spina della linea SapoSPINA, con le loro caratteristiche altamente performanti, si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. I detersivi alla spina Sapsopina hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti crea risparmio di carburante nel trasporto, salva spazio nella zona lavatrice e diminuisce il peso nella borsa della spesa.
La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINA dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.